lunedì 19 luglio 2010

Grazie

Grazie,

questo post e' per ringraziare tutti coloro che lo scors Week-End sono passati

a trovarmi a Lugano al raduno HOG.



Ancora una volta ho sentito l'affetto delle persone che ormai mi conoscono e mi seguono da anni

e delle persone che magari avevano soltanto sentito parlare di me.



ho rivisto vecchi amici e fatto nuove interessanti conoscenze,tutti con una storia speciale da condividere.





Mi sono sporcato ancora una volta le dita di colore , ho steso metri e metri di linee , ho sofferto il caldo tremendo, la fatica, l'acquazzone e la grandine , ho mangiato quello che e' capitatava, quando capitava,

ma sono tornato a casa felice, anche se stanco.



Mi sento orgoglioso di portare avanti una tradizione, quella del Pinstriping, come filosofia di vita.



non un semplice lavoro,



ma la mia vita e le mie sensazioni che si traducono in linee e segni.



Non biasimatemi se la chiamo Arte.



Grazie a chi ancora una volta ha reso possibile tutto questo.



Arrivederci alla prossima volta,

nel frattempo,

divertitevi con le vostre moto o i vostri "buffi" mezzi modificati.



Ci vediamo in giro




Blaster

1 commento: